Abbiamo sentito su radio questi giorni che la solitudine è effettivamente contagioso, e come un terribile freddo possibile {diffonderlo|distribuirlo intorno.
mi sono ritrovato certo che noi credevamo questo o no e dopo un semplice sfoglia Bing, mi sono imbattuto questo recente post from world e Mail.
Dopo mastering 12.000 uomini e donne, ricerche da 3 Università (Harvard, Chicago e Ca) determinato:
che solitario partecipanti “infettato” continuando a essere amici con i loro solitudine prima delle relazioni si sbriciolasse, perpetuando un modello di isolamento.
La verità è se sei solitario sei in grado di influenza individui (diffusione tua solitudine) a 3 livelli di separazione. A un importo di divorzio, il 52 percento uomini e donne ha una maggiore probabilità di ottenere solitario se loro ‘ ri direttamente collegato a qualcuno che è effettivamente. A due esempi di separazione la probabilità di tu essere solitario diminuisce al 25% e a tre livelli, è 15 percento . A 4 gradi di divorzio l’effetto scompare.
Una media di 80 percento di energia quando ti ritrovi sveglio è speso intorno ad altre persone. Quelle persone che sono solitarie tendono ad essere meno fiducioso, nervoso, socialmente imbarazzante e timido. Basato su tra ricerca autori, John Cacioppo, secondo lui la solitudine è “suscettibilità a personale rifiuto”. The guy furthermore states che la solitudine si diffonde perché:
mentre solitario uomini e donne look for personal link , il loro “comportamento caustico” comportamento spesso logora connessioni nel futuro.
Il totale risultati sulla impara dovrebbe essere stampato dall’interno del numero problema di il log di Personality e personal mindset.